News
Posted in

Gianni Chiarini e il suo stile unico e inimitabile

Posted in

Forme pure, materiali pregiati e manualità artigiana generano articoli di pelletteria unici, raffinati e facili da indossare.
Gianni Chiarini coniuga la migliore tradizione pellettiera italiana con l’universo femminile contemporaneo, dando vita a prodotti iconici e versatili, dedicati a tutte le donne moderne e indipendenti che esigono qualità, estetica e funzionalità.
Le borse Gianni Chiarini si distinguono per la loro raffinata semplicità, lasciando libero chi le indossa di interpretarle con il proprio stile, declinandole in un racconto quotidiano unico e personale. Sono le donne di oggi le vere Muse ispiratrici del Marchio: spontanee, dinamiche e multitasking, attente alla moda e con una precisa idea di stile: Donne che studiano, lavorano, viaggiano e trovano nella borsa Gianni Chiarini la loro fedele compagna.
Il mood e l’attitude della Campagna Fall-Winter 2021/22 traggono ispirazione dagli anni ’80, decennio fenomenale caratterizzato da ottimismo e libertà espressiva.
Il design e la qualità delle borse vengono esaltati da un’installazione artistica di specchi, dove l’immagine e il prodotto si amplificano creando geometrie e forme inattese, in un gioco caleidoscopico di riflessione prospettica tendente all’infinito.