Manuel Ritz si rivolge ad un pubblico cosmopolita che ama l’eleganza tradizionale rivisitata in chiave moderna. Come ad esempio i particolari quali bottoni, fodere e ricami che si accendono di colori vivaci, rispondendo alla volontà di stupire con garbo.
Un abbigliamento, dunque, attento alle esigenze più attuali, in grado di offrire capi assolutamente ricercati e personali.
Manuel Ritz, inoltre, si caratterizza per la sua poliedricità in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, sempre attraverso delle proposte uniche e speciali per un total look completo, che trova il suo punto di forza in giacche e abiti.
Dettagli decisi e inconfondibili a volte evidenti per chi sa osare, e altri quasi celati, per chi invece predilige una discrezione sempre in grado di sorprendere e divertire.
La collezione donna ManuelRitz rafforza l’associazione con il maschio, all’insegna di un guardaroba che preferisce giacche e pantaloni dall’umore mannish ma con dettagli femminili.
Le forme espositive della collezione Manuel Ritz uomo esprimono infatti, il concetto di un’eleganza rivisitata in ottica più morbida, grazie ad un’armonia fra forme rigorose e richiami a icone della classicità italiana che vengono reinterpretate attraverso elementi d’arredo.
News
Posted in