News
Posted in

Apepazza e il fascino della montagna

Posted in

Il punto forte di Apepazza è tantissimo colore e lucentezza. Più che una ricerca di stile, si tratta di un gioco divertente poi trasformato in grande passione. Gli accessori, fin dall’inizio, venivano creati tutti artigianalmente in Italia e montati esclusivamente a mano, paio per paio. Negli anni la tipologia di prodotti si è ampliata e, oltre ai sandali ed alla corda, oggi sono presenti nella collezione, scarpe allacciate, zeppe, booties e sneakers. 
La specializzazione nel ricamo e nel lavoro fatto a mano è stato negli anni motivo di partnership con altre maisons della moda.
Il fascino della montagna all’avvicinarsi dell’inverno, i rituali della vita all’aperto, la natura come indiscussa padrona del territorio. È questo lo scenario della nuova collezione Autunno Inverno 21/22; un’avventura tutta al femminile che celebra il potere della natura e un desiderio di libertà senza limiti.
Dal mondo outdoor a scenari tipicamente urbani, scopri la nuova collezione Apepazza, ricca di stivali e stivaletti, dai modelli più femminili agli anfibi dal look grintoso. Gli accessori tipici del marchio hanno un design dalle linee più essenziali, il mondo sportivo gioca invece con tagli moderni, combinazioni di materiali e dettagli ricercati.
La ricerca dell’unicità e dell’originalità rappresentano da sempre il punto di partenza per l’ideazione delle collezioni Apepazza. Il prodotto incarna il desiderio e la possibilità di sentirsi speciali nel quotidiano attraverso l’utilizzo del gioiello, del ricamo e dell’accessorio, questi elementi sono i protagonisti ed i simboli più forti della riconoscibilità del marchio.