Per la nuova collezione autunno inverno Gant propone la giacca autunnale con la classica silhouette trucker, realizzata in velluto a coste e foderata con shearling sintetico sul corpo e tela di cotone nelle maniche, questa giacca presenta quattro tasche frontali e un logo rétro ricamato sul petto, ideale per passare del tempo con gli amici in un pomeriggio autunnale e anche per le gite fuori porta. Le tonalità del velluto la rendono facilmente abbinabile con ogni indumento. Ottima per un look casual ma anche per un look sportivo grazie alla sua anima giovanile.
Non da meno, nella nuova collezione troviamo l’icona dell’abbigliamento sportivo, la felpa con cappuccio. La felpa Gant è realizzata in morbido jersey di cotone con vestibilità regular. Il grande logo vistoso dona un tocco di stile streetwear a questo capo che a noi piace abbinare a delle sneakers nuove di zecca.
Gant per la collezione autunno inverno propone anche la maglia da Donna con scollo a V, realizzata in morbido misto lana e a coste, ha uno stile elegante e intramontabile. La sua vestibilità dritta e ampia lo rende facile da indossare sopra altri indumenti ed è adatto per essere infilato per metà in un paio di pantaloni freschi o, per un look più casual, in un paio di jeans dando così un tocco streetwear al proprio outfit.
Interessanti sono anche i nuovi stivali Chelsea Linsy, hanno una tomaia in pelle di vacchetta lucida, inserti elastici, una linguetta per indossarli più facilmente e l’interno completamente foderato in pelle per un look elegante ma allo stesso tempo sportivo.
News
Posted in